Fare Shopping

0

Informazioni Generali

Quasi tutti i negozi del centro fanno orario continuato dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 20.
I piccoli negozi posso chiudere nell’ora di pranzo.

Da Marienplatz a Odeonsplatz
In questa via troviamo negozi dell’alta moda internazionale come Dolce & Gabbana, Armani (boutique e bar), ecc. Nella Maffeistraße 7 potete fare shopping nell’elegante boutique Loden-Frey, con il suo caratteristico abbigliamento bavarese; invece, camminando ancora un po’ verso la Perusastraße,  vi imbattete nell’intramontabile negozio Tiffany.

Rosenstraße e la Sendlinger Straße
Nella Rosenstraße troviamo Schuster, negozio d’abbigliamento sportivo, e accanto la famosa Apple, negozio per eccellenza degli amanti della tecnologia. Proseguendo, la via cambia in Sendlinger Straße, dove incontriamo l’mportante palazzo affrescato Ruffini Haus. Poco più avanti non mancano i  vari negozi d’abbigliamento, alimentari e il grande magazzino Konen.

Briennerstraße e Maximilianstraße
In queste vie troviamo i negozi più cari e lussuosi di Monaco. Nella Briennerstraße ci sono antiquari, negozi di arredamento e i negozi di porcellane Nymphenburg, fabbrica antica molto nota.

Da Marienplatz a Max-Joseph-Platz: la Dienerstraße
Questa via è nota soprattutto per il negozio di delizie alimentari Dallmayr, importantissima in Germania dal punto di vista gastronomico. Più avanti, all’inizio della Dienerstraße, troviamo il Schirme im Rathaus, interessante negozio che vende per i tantissimi ombrelli particolari.