Concerti a Monaco: ci pensa Easy-Bus!

Easy-Bus

 

Quante volte leggiamo di qualche concerto strepitoso a Monaco di Baviera, ma poi, guardando I voli, ci passa la voglia di andare a vedere il nostro cantante preferito? Quasi sempre, ammettiamolo. Ecco perché bisogna affidarsi a Easy-Bus, il servizio di bus che ci porta ai concerti in tutta Europa, e che spesso offre la formula del biglietto di ingresso incluso.

Easy-Bus: comodo, pratico ed economico

Con Easy-Bus non dobbiamo preoccuparci di niente, ci basta verificare le città di partenza, prenotare on-line o in sede in provincia di Lodi, e voilà, è fatta. Saliamo, ci mettiamo comodi, ascoltiamo buona musica, chiacchieriamo con gli altri fan del nostro idolo, cantiamo, guardiamo un film, riposiamo e… quando ci svegliamo siamo nel parcheggio del palazzetto o del luogo in cui si tiene il concerto.

Ci basta scendere, entrare, goderci il concerto al massimo, cercare di non spintonare troppo, perché in Germania la sicurezza è decisamente più severa di quella italiana, e all’uscita, risalire sul bus per tornare a casa. Addio stanchezza di guidare e ansia di riuscire a prendere l’ultimo mezzo pubblico per arrivare in hotel. Che poi, per dormire giusto un paio d’ore per poi correre all’aeroporto in tempo, o guidare quando c’è meno traffico, che senso ha?

Easy-Bus- concertoCon Easy-Bus è tutto più comodo, anzi easy. E la lista dei concerti che propone è infinita, quindi non dobbiamo neanche pensare: “Sicuramente il mio cantante non lo trovo in elenco”. Ti basta andare sul sito e consultare, in base al nome dell’artista, alla data o al luogo del concerto, il calendario che è in continuo aggiornamento. Rimarrai sorpreso di tutti quei nomi che puoi leggere.

La cosa interessante è che, la maggior parte delle volte, nel prezzo è incluso anche il biglietto del concerto, quindi niente più corsa all’ultimo sangue su Ticketone sperando che la data che ci interessa non diventi sold out in 3 minuti.

Cos’altro aspetti per prenotare il tuo prossimo concerto con Easy-Bus?